INFORMAZIONI RELATIVE AL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE, DI CONSULENZA O DI INCARICHI PROFESSIONALI (D. LGS. 33/13, ART. 15 BIS )

Studio Triberti Colombo e Associati

Procedura: Società Grandi Hotel s.r.l. in A.S

b e c) oggetto della prestazione e ragione dell’incarico:

consulenza alla procedura in merito alla disamina delle domande di ammissione presentate tardivamente ed alla verifica dei crediti;

compenso pari ad euro 2.105,54;

f) Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente e numero di partecipanti:

L’incarico è stato conferito direttamente per ragioni di continuità. Allo stesso professionista era stato conferito l’incarico di esaminare le domande tempestive.

Incarico
Procedura: Castiglioni Giovanni S.p.A. in A.S.

e) Compenso per la prestazione:

compenso pari ad euro 3.407,39.

Incarico
Procedura: Industrie Metallurgiche Spoleto S.r.l. in A.S.

compenso pari ad euro 4.446,21;

L’incarico è stato conferito direttamente per ragioni di continuità. Allo stesso professionista erano stati conferiti precedenti incarichi per altre società del Gruppo Casti, in merito all’ esame delle domande depositate tempestivamente.

Incarico
Procedura: Isotta Fraschini S.r.l. in A.S.

compenso pari ad euro 4.232,45;

Incarico
Procedura: Sleme S.r.l. in A.S.

compenso pari ad euro 919,17;

Incarico
Procedura: Capica Minuterie S.p.A. in A.S.

e) Compenso per la prestazione:

compenso pari ad euro 3.163,65.

Incarico
Procedura: Gesthotels S.p.A. in A.S.

compenso pari ad euro 2.308,61;

Incarico
Procedura: Franzisella S.p.A. in A.S.

compenso pari ad euro 2.308,61;